- Il 2 maggio elevazione musicale in Cattedrale per la “messa a punto” dell’organo di Luca da Cortona – toscanaoggi

TSD

Il 2 maggio elevazione musicale in Cattedrale per la “messa a punto” dell’organo di Luca da Cortona