TSD La notte dei ricercatori al Dipartimento aretino 24 Settembre 2014 - 00:00 di Telesandomenico × Link copiato negli appunti Notte dei ricercatori, venerdì 26 settembre il Dipartimento aretino dell’Università di Siena apre le sue porte. Servizio di Michele Francalanci; INTERVISTATI: Loretta Fabbri – direttore Dipartimento aretino Università di Siena TSD Notizie del 24.9.2014